Un piatto di benessere
Come diceva il grande filosofo tedesco Feuerbach, “siamo quello che mangiamo”. Per Feuerbach, la teoria degli alimenti è di grande importanza: i cibi si trasformano in sangue, il sangue in cuore e cervello, in materia di pensieri e di sentimenti. L’alimento umano è il fondamento della cultura e del sentimento. Se si vuole migliorare come persone – e quindi come popolo – occorre avere un’alimentazione migliore. Mangiare bene significa quindi prenderci cura di noi in senso globale.
La vita che oggi tutti conduciamo, però, molto spesso ci spinge, per ragioni di tempo e comodità, ad optare per cibi pronti, poco nutrienti e composti di ingredienti non salutari.
Per rispondere ai bisogni di chi vuole bene a se stesso e vuole far del bene alla propria famiglia, c’è da oggi a Melegnano una nuova opportunità rivolta proprio a coloro che desiderino nutrirsi di piatti sani, cucinati con amore e perizia. Piatti buoni e saporiti e, soprattutto, già pronti: pronti da portare in tavola e da gustare.
L’innovativo progetto nasce dall’incontro di due professionalità diverse legate dalla medesima passione: quella per il buon cibo. Un cibo buono in tutti i sensi.
La nostra proposta si rivolge così sia ai cultori del buon cibo interessati alla propria salute che vogliono imparare a nutrirsi in maniera corretta e attenta al benessere, sia a coloro che, per scelta o necessità, desiderino evitare determinati alimenti (intolleranti, vegani, vegetariani, ecc.).
Acquistando un pacchetto mensile avrai diritto a:
- una consulenza sul tuo attuale stile alimentare e consigli su come migliorarlo
- un piano mensile di menu per i tuoi pasti quotidiani pensato appositamente per te e disegnato sulle tue esigenze e sui tuoi gusti
- 20 pasti take-away da ritirare la sera, o quando concorderai, presso il nostro negozio
- partecipare agli incontri di consapevolezza alimentare che si terranno ogni due lunedì del mese a Melegnano in Piazza Garibaldi, 10
Per saperne di più, chiedi in negozio (FarinaDoppioZero, via Felice Senna, 20 Melegnano) o invia una mail a: irene@naturalmentechirone.it oppure scarica il volantino allegato